L’imprenditoria femminile fa parlare di sé; sono sempre più le donne di spicco che vanno ad aumentare il numero di quote rosa di successo e tra queste c’è Svetlana Tomasevschi. Direttrice Marketing dell’agenzia Marchio di Fabbrica, ha saputo conquistare anche il mondo dei social parlando un linguaggio giovane e digital per raccontare non solo le proprie passioni e il proprio talento ma anche il proprio lavoro. Nota per le proprie competenze e per essere un vulcano di idee, Svetlana Tomasevschi viene riconosciuta come creativa talentuosa dalla parte delle aziende ma non solo: sui social è conosciuta anche per le battaglie combattute condividendo messaggi importanti su tematiche di attualità.

Behind: il progetto di Svetlana Tomasevschi

Il lavoro non le bastava, così ha dovuto trovare un altro progetto in cui infilare la propria creatività e passione. Nasce così Behind, un sito web che non può essere definito semplicemente blog ma che racchiude il mondo di Svetlana Tomasevschi. Behind è solo uno dei progetti del cuore di Svetlana che però ha saputo trasmettere tutta se stessa all’interno del progetto.

Tra le pagine virtuali di Behind Svetlana Tomasevschi porta a spasso i lettori alla scoperta di numerose passioni tra cui quelle della fotografia, della lettura e dello sport. Fotografia e lettura vanno spesso di pari passo; per Svetlana la fotografia è un modo di riuscire a custodire eternamente un ricordo immortalato mentre i libri diventano una modalità per riuscire a viaggiare con la fantasia, quando un viaggio vero e proprio non è possibile. Ma non si muove tutto solo sul piano artistico: Svetlana Tomasevschi ha un forte legame anche con il mondo sportivo e pratica diverse discipline tra cui il Crossfit che non diventa solo una valvola di sfogo e una sfida con se stessa ma anche un ottimo banco di prova che le ha insegnato come crescere sia fisicamente che mentalmente.

Tra le pagine più amate di Behind però c’è la categoria moda; il settore amatissimo da Svetlana  viene raccontato tramite blog soffermandosi sulle tendenze fashion proposte dai designer ma anche quelle di street style in cui la moda vista come forma d’arte si fonde con quella che è la quotidianità. La Tomasevschi è sicuramente una donna piena di iniziativa e creatività: vi consigliamo di dare un’occhiata sia al suo progetto chiamato Behind che ai suoi social dove è molto attiva, in modo particolare proprio su Instagram condivide molto della sua vita professionale e personale con i follower. 

Svetlana Tomasevschi: chi è la direttrice marketing dell’agenzia Marchio di Fabbrica

Dietro al successo di numerosi brand internazionali c’è lei: Svetlana Tomasevschi, direttrice marketing dell’agenzia Marchio di Fabbrica che vi tornerà alla mente per brand come Mizuno o Aprilia che risultano nel pacchetto clienti. Svetlana Tomasevschi è una creativa ed esperta di marketing che ha saputo sfruttare le proprie abilità nel settore lavorativo, aiutando i marchi ad emergere.

Grazie ad una formazione completa e approfondita, Svetlana Tomasevschi ha saputo mixare diverse culture portando poi numerose ispirazioni e tanta creatività in ogni progetto. Una donna intraprendente che non ha paura delle sfide tanto da aver elaborato un piano personale per riuscire a superarle: Svetlana Tomasevschi non si ferma mai al primo sguardo e all’apparenza ma ama andare in profondità, andando a comprendere l’essenza di ogni elemento. Svetlana Tomasevschi si laurea in marketing all’Università di Venezia e ad oggi è diventata un punto di riferimento per molti marchi tra cui Mizuno e Aprilia che si sono affidati a lei e all’agenzia Marchio di Fabbrica per trovare il giusto modo di comunicare online. Ma Svetlana Tomasevschi ha numerose passioni e il marketing è solo una di queste; amante dei viaggi, della moda e della fotografia ha fondato un progetto incredibile chiamato Behind.

 

Categorie: Moda