Assieme alla bella stagione, arrivano anche tutte le novità della moda e abbigliamento e gli occhiali da sole non fanno eccezione. Anche per la primavera-estate 2021 ci sono nuove tendenze, nuovi modelli, forme e colori che caratterizzeranno le nostre giornate all’aperto, con la speranza, non lo neghiamo, che le cose siano ben diverse da come sono ora e che, finalmente, ci sia la possibilità di uscire. Ma vediamo allora quali le novità e lo facciamo illustrando i nuovi modelli di Poliphilo.
Contenuti
Occhiali da sole Poliphilo, le nuove tendenze dell’estate
Poliphilo è un piccolo brand italiano di occhiali, ma che promette un grande futuro, data l’alacre ricerca dell’originalità dei modelli, ma soprattutto della qualità dei materiali con cui realizza i suoi occhiali da sole. La mission dell’azienda, infatti, è quella di offrire ai propri clienti il massimo della qualità, oltre a un’estetica che sia davvero di tendenza.
Così sono gli eleganti modelli che faranno furore quest’estate. Iniziamo dal modello Fleck, occhiali da sole unisex nella versione turtle, con lenti ovali e blu, abbracciate da una raffinata montatura tartaruga.
Modello Fleck
I Fleck turtle sono realizzati con materiale metallico per le aste laterali, così come il ponte. Ricercati e glam, sono al contempo versatili e ricordano certi modelli vintage, ma tuttavia moderni e all’avanguardia. Un tocco di classe per ogni outfit.
Sempre della linea Fleck vogliamo citare anche i red, anche questi realizzati con materiali di elevata qualità, unisex, con lenti rotonde e una struttura minimal, ma che non passa inosservata. Confortevoli e resistenti, anche i Fleck rossi, come quelli turtle, si abbinano perfettamente a diversi outfit, dal casual all’elegante.
Sempre della linea Fleck troviamo anche i transparent e i black.
Hudson
Hanno un’eleganza senza tempo, sono davvero perfetti per tutte le occasioni e regalano quel tocco di fascino in più. La montatura turtle ben si abbina alle lenti fumo che proteggono dai dannosi raggi UV. Di questa linea fanno parte anche gli Hudson gold, gli Hudson ghost e black.
Lark
I Lark hanno un design unico. La montatura ha una struttura essenziale, ma molto resistente e più importante come dimensioni rispetto alle precedenti. Un’estetica d’impatto e delle lenti di elevata qualità. Ma vediamo subito quali sono le possibilità di scelta.
Sono disponibili in ben 6 colorazioni. Molto interessanti i Lark transparent, dalla montatura di ghiaccio, completamente trasparenti e dalle lenti totalmente personalizzabili. I Lark gold turtle, invece, hanno una montatura tartaruga dalle screziature dorate, davvero originali e incredibilmente fashion, adatti sia per le giornate all’aperto che per outfit importanti.
Tradi
Il modello Tradi ha una montatura più arrotondata, leggera e giovane, perfetta sia per uomo che per donna.
Come si scelgono gli occhiali giusti
Gli occhiali devono sempre essere scelti in base a quella che è la forma del proprio viso. In genere la regola dice di indossare degli occhiali grandi e con montatura importante quando il viso è tondeggiante e paffuto, mentre di optare per montature rotonde in caso di viso allungato, proprio per giocare con i contrasti.
Ma il bello degli occhiali Poliphilo è che sono davvero versatili e si abbinano perfettamente alle diverse forme del viso. Questo perché non sono eccessivamente grandi o piccoli, hanno una misura media e delle forme non drastiche che quindi, con molta eleganza e raffinatezza possono diventare l’accessorio imprescindibile per tutti gli outfit, sia di giorno, col sole, che alla sera, per quel tocco di fascino in più.
Infine vogliamo mettere in rilievo che si tratta di prodotti realizzati non solo con la massima cura dei dettagli, ma anche con grande attenzione verso i materiali che vengono selezionati con solerzia proprio per ottenere un prodotto, made in Italy, di grande pregio.
La qualità, infatti, è al primo posto, assieme alla soddisfazione del cliente.