Quando si tratta di pulizie ordinarie spesso si tralascia l’importanza di tale attività, ma Attiva, azienda torinese specializzata in pulizie, garantisce un trattamento estremamente professionale e accurato anche in contesti privati.
Il condominio è la nostra casa, il luogo a cui torniamo dopo una lunga giornata di lavoro, e per questo motivo è ancora più importante che sia igienizzato nel modo migliore da persone formate e con le giuste competenze.
Non solo condomini, ma anche realtà industriali, studi medici e alberghi: con piani personalizzati per ogni contesto, l’azienda è in grado di garantire un trattamento efficace e professionale.
Perché la corretta pulizia degli ambienti è un elemento fondamentale per il benessere e la salute di coloro che ci vivono.
Che cosa distingue Attiva dalle altre imprese di pulizie?
Sono tanti gli elementi che distinguono Attiva dalle altre imprese di pulizie. Innanzitutto i suoi dipendenti, appositamente formati in modo specifico, non sono soggetti a turn over e questo garantisce un trattamento personalizzato e la possibilità di relazionarsi con persone di fiducia che conoscono le esigenze e le necessità del condominio.
Personale formato e dedicato e prodotti di qualità in grado di garantire un trattamento efficace e rispettoso dell’ambiente e delle persone: ecco gli elementi vincenti.
Attiva tiene molto all’ambiente e alla salute di chi ci vive e per questo ha scelto solamente prodotti ecocompatibili per i suoi trattamenti. Chi lavora in un ambiente e chi quell’ambiente lo vive deve infatti avere la certezza che l’igiene non sia a discapito della sua salute.
Pulizie ordinarie chemical free e dosaggi automatici per evitare gli sprechi sono solo due dei modi di lavorare nel pieno rispetto della natura e delle persone.
Prodotti appositi, personale specializzato, regolarmente sostituito in caso di ferie, tracciabilità degli interventi e possibilità di controllare ogni intervento: questo è ciò che distingue un’azienda che opera con estrema serietà dopo aver maturato anni di esperienza nel settore.
Codice colore: Attiva lo usa regolarmente
Per garantire un trattamento di qualità ancora superiore Attiva utilizza procedure specifiche come ad esempio il codice colore. Dietro questo nome si cela la corretta pratica di utilizzare spugne di colore differente in relazione agli ambienti, semplificando le attività ed evitando di trattare le superfici con detergenti diversi da quelli che si dovrebbero utilizzare. Semplificazione delle procedure e massima igiene senza possibilità di confusione: questo è ciò che fa ogni giorno Attiva per pulizie ordinarie professionali.
Perché ogni ambiente merita di essere igienizzato nel modo corretto, con le dovute procedure e con la dovuta competenza, nel pieno rispetto di tutte le norme.