Le porte blindate hanno un mercato decisamente più ampio e ricco di sorprese di ciò che ci si potrebbe aspettare.

Senza dubbio le porte blindate online non sono più quelle con la semplice serratura a doppia o tripla mandata a cui siamo sempre stati abituati.

Porte Shop srl, leader del mercato delle porte blindate e dei serramenti online, ha scelto di proporre ai propri clienti solo la miglior selezione di prodotti disponibili. Dai più tradizionali ai più innovativi, ciascuno avrà la sua porta blindata online.

Continuate a leggere per scoprire la selezione scelta per voi.

Porte blindate online con serratura elettronica

Ladomoticaha cambiato l’aspetto e la percezione di controllo e sicurezza delle abitazioni.

Anche le porte blindate online hanno subito un’importante trasformazione. Dite addio a mille giri di chiave e alla famosa frase “ho dimenticato le chiavi in maccchina!”, le porte blindate online ora si aprono con un’app.

Ma quali sono i reali vantaggi di questa rivoluzione?

Come una porta blindata online di ultima generazione può davvero proteggere la nostracasa?

L’apertura senza chiave della porta blindata, da sempre la più sicura per definizione, funziona davvero?

Porte blindate online: cosa sono e come funzionano

Come detto nell’introduzione, la domotica ha davvero rivoluzionato le nostre case.

Ad oggi con un semplice click sul telefono oppure solo con il suono della nostra voce possiamo controllare ogni aspetto della nostra casa: alzare o abbassare tende e tapparelle,accendere o spegnere la luce in ogni stanza e addirittura creare una bella atmosfera con una colonna sonora ad hoc.

Se tutto ciò può essere percepito anche come divertente, la domotica offre il meglio di sé quando si parla di sicurezza.

Fino ad ora la porta blindata è stata sinonimo di sicurezza assoluta: un telaio spesso e una serratura a prova di furto, con pistoni robusti e chiavi spesso dalle dimensioni massicce erano tutto ciò di cui avevamo bisogno per sentirci protetti.

Ora tutto è cambiato: le porte blindate online sono diventate dalla loro uscita le più sicure sul mercato e anche le più intelligenti.

Le porte blindate online con serratura elettronica sono la vera novità della domotica: offrono tutta la robustezza e la solidità delle porte blindate che conosciamo, unite alla comodità di una serratura elettronica.

Porte blindate online: quale materiale scegliere

Le serrature digitali delle porte blindate online sono senza dubbio una scelta vincente, ma anche il materiale della propria porta blindata dovrà essere selezionato con cura.

Prima di decidere se affidarsi ad una porta blindata online con serratura tradizionale o elettronica, è bene sapere di quale materiale sarà costituita l’intera porta.

Il legno è da sempre sinonimo di eleganza, ma oggi non ha senso creare una porta blindata con questo materiale, decisamente “violabile”.

La scelta più consigliata dagli esperti del settore è senza dubbio l’acciaio classe 4, il massimo della sicurezza e della versatilità estetica.

Categorie: Casa