Prendere coscienza di non essere esattamente in forma è il primo passo verso la conquista di un nuovo stile di vita. Sono tante le persone che iniziano delle diete e mollano dopo pochi giorni, ancora più frustrate di prima, perché il fallimento segna profondamente. Eppure perdere peso e migliorare al contempo anche l’umore è possibile grazie a un percorso strutturato e a integratori benessere di grande efficacia, vediamo di saperne di più.

Perdere peso nel modo giusto

In questi ultimi mesi molti di noi hanno preso peso, alcuni anche molto più del dovuto. Complice il lockdown, la noia, il preparare manicaretti fatti in casa, il poco movimento, lo stress. Insomma, le motivazioni sono tante, ma il risultato è sempre uno: una forma fisica non ideale e di conseguenza, per molti, anche problemi di salute.

Dopo le festività natalizie tantissime persone hanno iniziato una dieta, la maggior pare a caso, cercando di diminuire drasticamente il consumo di determinati alimenti e facendo esercizi a casa, spesso anche questi senza un programma e senza essere valutati da un professionista.

Ebbene, nonostante la fatica e le rinunce, questi sforzi servono a poco ed è così perché dietro, appunto, non c’è una vera programmazione personalizzata e, probabilmente, anche la motivazione è poca.

Da qui si determina un inevitabile fallimento che sfocia nell’aumento di frustrazione, senso di sconfitta, angoscia, che vengono consolati, ancora una volta, col cibo, e così si crea un circolo vizioso.

Abbiamo fatto una ricerca tra le tante diete e i diversi prodotti che vengono promossi sul web e abbiamo trovato un programma e dei prodotti di cui oggi vogliamo parlarvi: il metodo Tocas.

Che cos’è il metodo Tocas

Tocas non è una dieta, è un metodo, un viaggio che ti porterà a trovare la versione migliore di te stessa. Col Tocas box, infatti, si inizia un percorso, un nuovo stile di vita, seguiti da un team di professionisti.

Il metodo Tocas si basa sui principi della dieta chetogenica, ovvero, quella dieta in cui vengono drasticamente diminuiti i carboidrati. In questo modo il corpo attinge, a grandi linee, dalla massa grassa le energie che prima trovava nei carboidrati, consumandola, così si dimagrisce in modo evidente. In soli 20 giorni si può ritrovare la forma fisica ideale e senza grandi rinunce.

Ovviamente alla base di tutto c’è sempre la motivazione, ma anche l’ausilio del team di professionisti è molto importante perché ti aiutano a tenere le redini della situazione e a non perdere mai di vista l’obiettivo.

I prodotti di Tocas

Oltre al Tocas box, che serve appunto per intraprendere questo straordinario percorso, ci sono molti altri prodotti che ti aiuteranno a prenderti cura di te stessa al meglio. Gli integratori alimentari, Tocas, infatti, sono stati creati su misura per farti ritrovare il tuo benessere psico-fisico, per aiutarti a modellare il tuo corpo e per farti ritrovare il buonumore.

Sin dall’antichità, infatti, è risaputo che una mente sana ha bisogno di un corpo sano, ovvero, che si raggiunge il benessere psicofisico solo quando il corpo e sano e, di conseguenza, lo è anche la psiche. Una delle problematiche più frequenti, quando si intraprende un percorso alimentare che comporta delle restrizioni, sono proprio gli sbalzi d’umore.

Con Tocas, invece, ci si prende cura tanto del corpo che della mente, dell’umore. Proprio questo ci ha convinti, assieme alla qualità e alla varietà dei prodotti.

Dalla pappa reale ai multivitaminici, dagli integratori che stimolano il sistema immunitario e quelli che ci fanno sentire in forma e di buon umore, c’è proprio tutto quello che serve per iniziare un percorso di salute.

Naturalmente, ti consigliamo anche di fare un po’ di attività fisica, non c’è bisogno di fare cose eclatanti, che poi alla fine si comincia alla grande e dopo due giorni si molla. Ci vuole invece costanza e determinazione, ma basta davvero poco, una mezz’ora al giorno, anche una semplice passeggiata.

Categorie: Salute