Molte donne combattono quotidianamente contro la comparsa delle rughe. I segni del tempo, ma anche lo stress, l’affaticamento, le espressioni, lasciano segni indelebili sulla nostra pelle. Certo, invecchiare e normale e va accettato, ma oggi si può essere splendide anche oltre i 50 anni, anzi, moltissime donne da quell’età trovano un nuovo slancio e sfruttano con maggiore consapevolezza la loro bellezza e il loro fascino. Tuttavia, per mantenersi con una pelle fresca è giovane, utilizzare un potente antirughe è sicuramente un’ottima scelta. Oggi vediamo l’efficacia e gli utilizzi delle creme al veleno d’api.

Potente antirughe: le creme al veleno d’api

In commercio ci sono tantissime creme che promettono, molte promettono e basta, di far scomparire e attenuare le rughe. Purtroppo, nella maggior parte dei casi si tratta di una falsa illusione o, per quei prodotti più validi, l’effetto migliore che possiamo riscontrare è una lieve attenuazione del problema.

La perdita di collagene, infatti, è un evento normale a cui tutti andiamo incontro, soluzioni definitive arrivano solo dalla chirurgia estetica, ma per chi non vuole sottoporsi a trattamento così invasivi, ci sono comunque dei prodotti innovativi che le promesse le mantengono davvero: le creme al veleno d’api.

Una crema al veleno d’api è un potente antirughe come il botox, ma senza tutti gli effetti collaterali di quest’ultimo. Il veleno d’api, tuttavia, non è un prodotto degli ultimi giorni, conosciuto fin dall’antichità, è anche un ottimo rimedio per i dolori articolari, inoltre, attenua perfino le cicatrici, ma scopriamone di più.

Effetti del veleno d’api sulla pelle

Di sicuro, per eliminare i segni del tempo non dobbiamo farci pungere da uno sciame d’api, anche perché sarebbe controproducente per le api stesse, ma possiamo sfruttare tutti i benefici di questo potente siero applicando una crema di cui è alla base.

Come abbiamo detto prima, questo è un prodotto conosciuto fin dall’antichità, gli egiziani, stando ad alcune testimonianze rinvenute su papiri del 2000°. C. dove sembra che il veleno d’api fosse utilizzato a scopo terapeutico.

Solo in seguito ne sono state scoperte le stupefacenti proprietà antiage, al punto da valergli l’appellativo di botox naturale.

Ma come funziona il veleno d’api? Ebbene riesce a contrastare l’invecchiamento mediante l’attivazione di una risposta naturale: il nostro corpo, come reazione al veleno, aumenta la produzione di collagene e di elastina, così le rughe si attenuano in modo, appunto, naturale.

Va specificato che l’estrazione del veleno per le api non è assolutamente nocivo o doloroso.

Per quanto riguarda l’effetto antirughe, i risultati sono straordinari, al punto che questo trattamento è spopolato trai più importanti vip del jetset. A questo punto, però, vediamo quale crema scegliere tra quelle presenti in commercio.

Crema al veleno d’api Lunezia

Ebbene, abbiamo fatto una lunga ricerca al fine di trovare i migliori prodotti in commercio e quelli della Lunezia ci hanno fatto davvero una buona impressione. Questa azienda agricola polifunzionale, infatti, alleva api nel pieno rispetto della loro incolumità e benessere.

La produzione di miele e cera consente di preparare numerosi prodotti biologici di elevata qualità, mentre con il veleno, ottenuto senza cagionare danni o dolore alle api, si realizzano creme antiage di qualità.

Per esempio, la crema al veleno d’api antirughe giorno Lunezia contiene tutti i migliori principi attivi che consentono di ottenere un apprezzabile effetto antiage. La pelle appare più turgida, rimpolpata e distesa con soli pochi utilizzi.

Allo stesso modo la crema notte agisce durante il sonno e al mattino si ha una pelle morbida, tonificata e piacevolmente distesa. Bastano poche applicazioni per vedere subito i risultati.

Inoltre, navigando sul portale luneziacosmetic.com, abbiamo avuto modo di conoscere anche gli altri prodotti al miele e alla pappa reale dell’azienda, sia per il viso che per il corpo.

In definitiva, ci sentiamo di consigliare non solo la crema al veleno d’api, ma anche gli altri prodotti che sono tutti di origine naturale e biologica.

Categorie: Bellezza