Quando si deve scegliere un centro estetico, a meno che non lo si conosca tramite sentito dire, magari perché ci va una parente o un amico, la prima cosa che si fa è andare a leggere le varie recensioni a riguardo. In questo modo ci si può orientare, ma si può anche capire quali servizi offrano e quale sia la qualità dei prodotti e dei trattamenti, vediamo allora per quanto riguarda la città di Bari quali sono i migliori centri estetici.
I migliori centri estetici nella città di Bari
Per chi cerca un centro estetico Bari e dintorni non c’è che l’imbarazzo della scelta, sono tanti, infatti, i centri estetici che offrono una serie di trattamenti, ma vediamo quali, tra tutti, sono quelli meglio recensiti dai clienti.
Iniziamo con My Spa Centro Benessere e Massaggi, il centro adiacente alla palestra Millennium. Questo centro punta tutto sul benessere e sul relax, offrendo quindi diversi trattamenti finalizzati a tale scopo.
Dotato di sauna e di bagno turco, docce emozionali e oltre 60 tipi di massaggi diversi, promette di far ritrovare il proprio benessere fisico e mentale. Ottime le recensioni sia per i trattamenti che per gli operatori.
Bene anche per Il Piacere di Piacersi Estetica e Benessere, un centro estetico moderno e accogliente dove le operatrici, giovani e altamente professionali, sono costantemente aggiornate sui trattamenti più innovativi del momento. Piacciono soprattutto l’igiene e la cura dell’ambiente. I servizi offerti sono manicure, epilazione, ma anche make-up.
Estélite è un centro estetico specializzato in trattamenti estetici di qualità a un prezzo conveniente, che del resto è la filosofia dell’azienda.
Innovativi i trattamenti proposti, da quelli più classici, come la manicure a quelli da SPA, come la pedicure sensoriale, una classica pedicure arricchita da un piacevole massaggio vertebrale con cromoterapia e idroterapia.
Un altro trattamento molto interessante, anche in virtù dei costi, è il laser a iodio, un trattamento di epilazione innovativo, sicuro e rapido, totalmente indolore.
Il servizio di punta di questo centro estetico, però, è la pressoterapia, un trattamento che consente di ridurre la ritenzione idrica e di tonificare ogni parte del corpo. Naturalmente non mancano trattamenti come make-up e pulizia del viso.
Ottime recensioni per la qualità del servizio e la professionalità degli operatori, oltre al loro modo speciale di prendersi cura dei clienti facendoli sentire semplicemente unici. In più, questo centro estetico, consente di acquistare i suoi migliori prodotti anche online, un servizio moto comodo anche per chi non abita in città.
Un altro centro molto ben recensito è il Beauty Center Graziana, un centro estetico ubicato in una zona tranquilla e con un grande parcheggio, lontano dal traffico urbano. I trattamenti estetici proposti sono per il viso e per il corpo, quali luce pulsata e radiofrequenza, ma per chi vuole un’abbronzatura perfetta ance d’inverno ci sono anche le lampade. Ceretta, manicure e pedicure sono fra i trattamenti base. Cosa piace ai clienti? Le attenzioni che vengono loro rivolte.
Infine, concludiamo questa nostra miniguida ai centri estetici di Bari con l’Angolo del Sole, un centro dimagrimento, solarium, estetica e ricostruzione unghie. La punta di diamante sono senza dubbio i massaggi rilassanti, ma anche la pulizia e l’ambientazione hanno la loro importanza nelle recensioni dei clienti.
Cosa dovete controllare nella scelta di un centro estetico
Chiaramente per il primo approccio, come abbiamo detto, ci si deve basare sulle recensioni. Un altro punto chiave è il sito. Chi investe nella realizzazione di un sito, normalmente, ci tiene a far vedere ai propri clienti anche una certa immagine.
Inutile girarci attorno, un’azienda, qualsiasi essa sia, che ha un sito, viene percepita come più professionale. Su un buon sito potrete trovare l’elenco di tutti i trattamenti effettuabili, la descrizione del centro, nonché le norme di igienizzazione e sterilizzazione seguite, oggi quanto mai fondamentali, infine i prodotti utilizzati e, nel migliore dei casi, anche quelli in vendita nell’e-shop.